Le modalità di acquisto sono 3, potrai effettuare l’acquisto con il contrassegno, ovvero pagamento alla consegna, pagamento con il tuo account PayPal oppure con carta di credito.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento può essere effettuato online attraverso normale carta di credito (carte prepagate o collegate a un C/C, inserite all’interno dei circuiti MasterCard, VISA, American Express). Potrai attivare un servizio di cui tutti gli Istituti dispongono, il 3D Secure Code (codice generato tramite SMS collegato al numero di cellulare del titolare effettivo della carta oppure tramite chiavetta)

PAGAMENTO CON PAYPAL

Con il tuo account PayPal (non ce l’hai? Creane uno qui) potrai acquistare in comodità. Al momento dell’acquisto, il nostro negozio online si collegherà in automatico al servizio PayPal e ti chiederà di inserire le credenziali per completare l’acquisto. Riceverà l’avviso di avvenuta transazione da PayPal, garantendo la sicurezza del trasferimento.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) prevede un piccolo aumento di 3,99 euro per via di spese legate al corriere. L’importo andrà direttamente al fattorino dell’azienda incaricata di spedire il prodotto. Quando arriverà il corriere, prepara con precisione l’importo da versare in modo da poter ritirare il prodotto. Questo avviso è fondamentale, perché spesso i corrieri non hanno per tutti i clienti il resto adeguato. La modalità di pagamento in contrassegno è altrettanto sicura perché il versamento avverrà solo nel momento in cui verrà consegnato il prodotto.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Con il bonifico bancario potrai acquistare tutti i prodotti disponibili, usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Come ogni metodo di pagamento, riceverai un’email che ti avviserà dello stato dell’ordine e nel caso in cui ci fossero dei problemi, ti contatteremo per venirti incontro.